sabato 9 novembre 2013

NUOVA DIVA DEL BURLESQUE


 FANNY DAMOUR
Nata a Napoli da una famiglia di artisti, Fanny Damour ha sempre avuto la passione per le arti, dalle visuali alle performative. Si è infatti laureata in Storia dell'Arte e ha studiato illustrazione per l'infanzia. Dall'età di 19 anni ha girato l'Europa con una compagnia di teatro da strada con la quale ha messo in scena autori come Garcia Lorca, Basile, Goldoni e dove ha fatto esperienza di Circo Cabaret. Ha lavorato inoltre con la regista e fotografa iraniana Shirin Neshat. Approda al Burlesque nel 2009, quando frequenta la Burlesque School di Mitzi Von Wolfgang a Milano, e successivamente, nel 2011 perfeziona i suoi acts con Milena Bisacco, coach dell'agenzia Voodoo Deluxe. Fanny Damour è inoltre ideatrice dello spettacolo di burlesque e swing manouche "Le follie degli uomini poveri" in scena dal 2011 al Teatro Instabile di Napoli e nella rassegna del teatro Il pozzo e il pendolo "Brividi d'estate" 2013. Sue fonti principali di ispirazione sono il Cinema e il film muto: da Chaplin alle donne felliniane, dallo stereotipo della femme fatale del cinema noir alle futuristiche fisicofollie.

IL SUO SPETTACOLO
Burlesque Night. Nell'incantevole e rinnovata location dell'Agaji Ville, delizioso locale di Somma Vesuviana, sabato 9 novembre verranno riproposte le emozioni degli anni '20 e '30, l'era del proibizionismo, il grande gatsby con uno straordinario salto nel tempo.
La Musica:
FRANK DIANA
Frank Diana Nato a Napoli negli anni ’60, quelli in cui la musica comincia a scrivere la sua storia. Negli anni ’70 scopre il mondo, le donne, i viaggi, l’arte, la passione per il suono. Negli anni ’80 si trasferisce a Londra, dove comincia a lavorare nel campo della musica come manager e scopritore di talenti. Affascinato dalle atmosfere retrò , dalla musica in bianco e nero, oggi è un produttore musicale e lavora come creativo ad eventi e manifestazioni., Ha sempre avuto la passione di scrivere ed amando le atmosfere noir si inventa storie che poi diventano libri, il primo: Perfidia Lounge è diventato un cult nel mondo Burlesque e Swing. Non si definisce un dj, ma un selezionatore di musica, alternativa e di stile, ha fatto girare dischi in tanti club di Napoli dagli anni 80’ ad oggi e in giro per il mondo, dove rimane sempre affascinato da nuovi sound e ritmi, anche se la sua passione rimane lo swing, il be bop, il lindy hop e il suono degli anni 40 e 50
 L'INIZIO
ore 21.00 - sabato 9 novembre
Apericena con buffet e cocktail bar
info e prenotazioni 081 8997037* 320.7863759*333.7014836
IL LOCALE
AGAJI VILLE
via Macedonia 120 Somma Vesuviana (Na)
da Napoli SS 286 uscita Somma Vesuviana.

Nessun commento:

Posta un commento