DOVE SONO FINITI?

DA SEX SYMBOL A RESTAURATRICE
Lilli Carati, nome d’arte di Ileana Caravati, 56 anni, esplose negli anni Ottanta e in poco tempo diventò una delle attrici più richieste del cinema e della televisione: da Alberto Sordi ad Adriano Celentano, da Enrico Maria Salerno a Tomas Milian passava da un set all’altro sempre con grande successo, aveva tanti uomini ai suoi piedi compreso il compianto Franco Califano, gioielli, abiti eleganti, macchine lussuose, case magnifiche.  Dalle stelle alle stalle. Dopo gli anni d’oro della ribalta ecco arrivare la tossicodipendenza, le pellicole porno e la scomparsa dalle scene. Seguono comunità di recupero, case di accoglienza e l’uscita definitiva dal tunnel: dopo anni di volontariato, Lilli ha ripreso la sua vecchia passione di restauratrice, arredatrice e antiquaria, ma il male è sempre in agguato: un tumore al cervello. Con la forza di una leonessa ha combattuto sconfiggendo questo terribile mostro. Ora vive con la mamma e la sorella, gestisce un negozio e le piacerebbe ritornare al cinema



CI HA LASCIATI ENNIO GIROLAMI, IDOLO DELLE TEEN AGERS ANNI’60
Vogliamo ricordare un attore che negli anni’60 era molto amato dalle teen agers dell’epoca. Ennio/Enio Girolami. Biondo viso volitivo, ha recitato spesso con Lorella De Luca, moglie del regista Duccio Tessari quello degli “spaghetti western” con Montgomery Wood alias Giuliano Gemma alias Ringo. Veniva da una famiglia che masticava cinema. Era infatti figlio del regista Marino Girolami e fratello di Enzo G.Castellari oltre che nipote del regista Romolo Girolami in arte Romolo Guerreri. Debuttò con il film “Fratelli d’Italia” regia di Fausto Saraceni. Ha recitato in molte pellicole quelle che chiamavano “Musicarelli”, era l’epoca dei film “estivi” Vacanze ad Ischia ecc. con Cifariello, Salvatori, Maurizio Arena, erano i belli del cinema anni sessanta. È’ stato interprete anche di film impegnati diretti da registi quali Lattuada, De Santis, e Fellini, ha infatti un ampia filmografia. Alla TV s’è visto nel “Maresciallo Rocca” dov’era il consuocero di Proietti-Rocca, nella miniserie “Mio figlio ha 70 anni” e “Papa Giovanni XXIII”. È morto a Roma lo scorso 16 febbaio all'età di 78 anni dopo una breve malattia.
  FEDERICA MORO TRA CASA E FAMIGLIA

Ha iniziato la sua carriera nel 1982 quando venne eletta Miss Italia e per lei si aprirono le porte della moda, della televisione e del cinema. Nell’83 è stata la protagonista con Adriano Celentano del film Segni particolari: bellissimo, cui seguiranno Yuppies, Yuppies 2 e le fiction College e Nessuno torna indietro. Da qualche anno Federica ha diradato le sue apparizioni, la vediamo il giovedì come opinionista di Mattino Cinque ed è in attesa di nuovi progetti e della sua grande occasione. Intanto aiuta il fidanzato, l’imprenditore Matteo Del Carratore, ad arredare la sua nuova casa e trascorre molto tempo con la mamma, che si è dovuta operare da poco. Nel tempo libero segue gli show dedicati al design e all’arredamento o ai talent, adora Maurizio Crozza


VINCENZA CACACE MOGLIE E MADRE FELICE
Dopo un secondo posto a Miss Italia ha debuttato in Tv come valletta a Paperissima nel 1998 per poi diventare una delle Letterine di Passaparola nei due anni successivi. Ma Vincenza Cacace, 33 anni, deve la sua popolarità a trasmissioni come La Corrida e Sipario. Da qualche anno Vincenza ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo per dedicarsi a suo marito, l’ex calciatore Giuseppe Pancaro, e ai suoi due figli, Riccardo, 7 anni e Virginia di 4. Tornerebbe in televisione solo se la chiamasse Gerry Scotti!!!!


ALESSANDRO FELIU' DA NAUFRAGO A BARMAN
Bello, biondo, simpatico, icona omosex e oggetto del desiderio femminile, Alessandro Feliù, ex naufrago de L’isola dei Famosi 6,  25 anni, ama giocare con il suo corpo mettendo in mostra il suo fisico perfetto, frutto di palestra e di tanti allenamenti.
-Hai avuto una grande popolarità con L’Isola dei Famosi 6 e poi?
Ho fatto delle partecipazioni a programmi e manifestazioni, sono stato protagonista del Calendario Angeli 2010, ho recitato in due film, ho preso parte alla trasmissione L’Italia dei Porti, faccio, di tanto in tanto, il modello e due anni fa sono stato uno dei giudici del programma Made in Love, ideato da Diego Di Flora, la prima trasmissione sugli amori gay. Ma poi, non volendo lasciare la mia bella terra, non avendo un carattere insistente e non amando i compromessi, le occasioni sono diminuite, ma non mi sono disperato per questo. Faccio l’agente commerciale di prodotti per odontotecnici e il barman, lavoro tantissimo e non ho vita sociale, ogni tanto mi offrono delle cose divertenti ed io accetto.
- Sei molto amato in rete, sei stato proclamato l’italiano più sexy dal sito Tuttouomini e hai realizzato un servizio fotografico molto intrigante….
Mi piace giocare con il mio corpo, curo molto il mio fisico, sono sportivo, astemio, ho fatto per anni lo skipper e non trovo nulla di male mostrarmi davanti agli obiettivi, l’importante è non essere volgari.
- Sia all’Isola che in molte fotografie ti sei mostrato come mamma ti ha fatto, nessun imbarazzo?
No, non ho nessun problema a spogliarmi sui set, non ho inibizioni, per me è lavoro e se mi offrono delle parti scabrose le accetto. Nel film Museum of Wonders ho recitato nudo, così come anche in un calendario che è andato molto bene.
- Che ricordi hai della tua Isola?
Indimenticabili e bellissimi, ho vissuto l’Isola in maniera intensa anche perché sapevamo che c’era un termine, i patimenti erano transitori. Sicuramente mi ha spinto la voglia di confrontarmi con me stesso, con la natura, provare a sopravvivere a tutto: fame, caldo, freddo, intemperie. Prima di partire pensavo che avrei fatto una bella esperienza, ora posso dire che è stata straordinaria. 
- I momenti più brutti?
I morsi della fame, contrariamente a quello che si pensa la produzione non ci dava niente di niente, io ho perso 12 chili in quattro settimane. La mancanza di cibo ti fa sentire molto vulnerabile. E’ angosciante non poter mangiare, e il cibo finisce per diventare un pensiero fisso giorno e notte. 
- Il ricordo più bello?
Quando abbiamo vinto un maialino, finalmente si mangiava dopo due settimane di pioggia e di fame e poi l’amicizia con Peppe Quintale.
Ti mancano i riflettori?
Un po’ sì, mi piacerebbe un rilancio televisivo, ma non voglio illudermi, se sarà sarà.
- Quanto conta per te l’amore?
E’ la cosa più importante nella vita, per ora sono single ma innamorato del mio cane.

Nessun commento:

Posta un commento