martedì 10 dicembre 2013

ROCK


L'ECONOMY DI CELENTANO FA IL PIENO
 I fan di Celentano hanno potuto finalmente sedere davanti al piccolo schermo e godere delle performance del molleggiato. Che dire? Celentano è sempre Celentano soprattutto quando si esibisce nei suoi più grandi successi, da “Si è spento il sole” a “Pregherò” passando per ‘L’albero di 30 piani”, con “Il ragazzo della via Gluck”, “Prisencontinetalciuso” e via andare. Conditi ovviamente dai suoi temi preferiti, le città a misura d’uomo,  gli uomini che in nome del progresso e del denaro rovinano l’ambiente, l’appello ai grandi imprenditori perché non solo mettano mano al portafogli, ma contribuiscano con le loro azioni a “cambiare” l’andazzo attuale che poi attuale non è. Insomma un terra abitata da Santi che badano solo alla “bellezza” del creato donatoci da Signore! Peccato che gli umani siano più diavoli che santi, soprattutto quando si parla di soldi da guadagnare, da non toccare, e del potere…
Caro Adriano c’è un solo problema, che, come dicono al sud, “i soldi fanno venire la vista ai cecati!” e di fronte alla saggezza dei proverbi c’è poco da dire, l’importante è ascoltarti , ottimo esercizio per le nostre orecchie per il resto… auguriamoci che qualcuno da lassù ascolti e forse si dia una smossa.. Bella Verona vista dall'alto e l'Adige illuminati di violetto....La bellezza ci salverà? Ce lo auguriamo.
Ti aspettiamo al prossimo Rock…che certamente incrementerà la tua economy, quella di Mediaset e consolerà i nostri padiglioni uditivi.
Aghe

Nessun commento:

Posta un commento