lunedì 24 giugno 2013

ASCOLTATEMI BENE.....

 VE LO CHIEDE PINO PARISI
Si sta facendo conoscere e apprezzare, nel variegato panorama della musica napoletana, un bravo interprete della canzone partenopea con uno sguardo presente al repertorio italiano. Parliamo di Pino Parisi, originario di Torre del Greco, 29 anni, dei Pesci, alla ribalta dal punto di vista professionale da sette mesi, ma che ha respirato aria artistica fin da piccolo in quanto è nipote d’arte, suo nonno, Pino Parisi, ha avuto un bel successo nazionale. “Ho moltissime fans e tanti fan che mi seguono, mi amano, si informano sui miei spostamenti e sulle mie serate, sono veramente felice di come stanno andando le cose, sono comparso sulle scene da pochi mesi eppure sento intorno a me molto gradimento da parte del pubblico e lusinghieri apprezzamenti da parte della critica e degli addetti ai lavori” – afferma, contento e soddisfatto Pino. Per ricordare la carriera del nonno ha voluto mantenere il suo nome, Parisi è protagonista di uno spazio televisivo su Campania Tv, ha un grosso seguito e il suo video ufficiale “Quando finisce un amore”, ideato e diretto da Ciro Grieco e Checco Danza, sta piacendo molto: “Tra pochi giorni uscirà il mio primo lavoro discografico dal titolo Ascoltatemi bene, contiene 15 brani, tutti belli, curati nei minimi particolari e orecchiabili, punterò per la promozione su due in particolare Vivo di te e Perché perché, inoltre ho una canzone eseguita in coppia con il mitico Raffaello dal titolo E cattiva lei che sta andando già bene”. Parisi è appassionato di motociclette e tatuaggi, è un ragazzo molto sensibile e profondo, è legatissimo alla sua famiglia e agli amici ed ha cominciato il suo tour estivo: “Di recente ho fatto un grande concerto a Foggia insieme a Raffaello ed è stata una forte emozione cantare davanti ad oltre 2500 persone, siamo stati accolti con tanto calore ed entusiasmo, ora ho vari impegni tra locali, manifestazioni, cerimonie, feste, non mi posso proprio lamentare. Il 29 giugno, nel pomeriggio, parteciperò come ospite ad una tappa di Stelle Emergenti, la popolare kermesse di moda, canzoni e arte che si svolgerà nel Complesso Zeno mentre la sera sarò tra gli invitati Vip della Festa di Compleanno di Ciro Torlo, Mister Italia 2011, modello e attore”.

Nessun commento:

Posta un commento