lunedì 13 maggio 2013

TALENT..VOICE NAPOLETANO



EMANUELA CAPUTO TRIONFA ALL'ALL 4 OFFICE TALENT.
da six: Francesco Manno, Emanuela Caputo, Stefania Fina, Federica Raimo,
Mariano Savarese e Santino Bublè Pezzella





La giovanissima Emanuela Caputo si aggiudica la vittoria della I° edizione dell'All 4 Office talent. Dopo una lunga serie di sfide Emanuela ha sbaragliato gli altri concorrenti nella finalissima. A competere i pur bravi Federica Raimo (seconda classificata), Santino Pezzella (terzo) e Marika Cecere (quarta). A giudicare i talenti della prima edizione dell'All 4 Office, trasmissione ideata da Mariano Savarese e condotta da Francesco Manno, Stefania Fina e Rosarione, ben due giurie: una tecnica e l'altra degli sponsor. La giuria tecnica era composta da: Antonio Cenni, Luigi Miele, Lello Milucci, Carmine Nappi, Nunzia Napolitano, Carmen Melillo, Alessandro Savoia, Lucia Cassini. Nel corso della puntata si sono alternati i seguenti ospiti: Lucia Cassini, Bruno Bavota, Luisa Iossa. Il premio della critica è andato a Simona Tortora. La puntata è stata registrata a Qualiano nel Bistrà di Ciro Abate, sotto l'occhio vigile dell'operatore Mauro Pepino ed andrà in onda venerdì 17 alle ore 22 su Rtn Tv (canali 178 e 607 del digitale terrestre).
 ***************
ED ULTIMA SEMIFINALE DEL “ALL4OFFICETALENT” CON GLI ULTIMI SFIDANTI CHE SI SONO CONFRONTATI NELLA FINAL BATTLE ANDATA IN ONDA SU RTN (CAN.78 E 607 DIGITALE TERRESTRE)
Sempre improbo il lavoro delle Giurie per scegliere gli ultimi due partecipanti che faranno parte del team che si sfiderà per vincere il titolo di “All4OfficeTalent” 2013. Per la Giuria tecnica hanno votato i m.° Antonio Cenni, Luigi Miele, Lello Milucci e Carmine Nappi, la cantante Carmen Melillo guest star, ed i nostri giornalisti d’assalto Annamaria Carrà Ghedina, Antonio,Cocciante, D’Addio (vi piace l’accostamento…..) e la Giuria tecnica presieduta da Mariano Savarese ideatore del talent. In gara: Emanuela Caputo, Chiara Marfè, Federica Raimo, Sara Di Costanzo, Gennaro Curato, Anna Marino. Finalisti Emanuela Caputo, voce molto strutturata con un pezzo impegnativo di Céline Dion, Federica Raimo ancora un po’ sofferente per una laringite non guarita del tutto che però ha dimostrato che quando c’è la voce tutto si può. Ora non resta che vedere  “The last battle” e scoprire chi si fregerà del titolo di “ALL4OFFICETALENT” trampolino di lancio per una carriera nel mondo della musica tutta in salita. Non ci siamo dimenticati i presentatori, il sempre vulcanico Rosarione, il birichino Francesco Manno, e lady Stefania Fina. Grazie sempre a Ciro Abate perfetto ed accogliente padron di casa del Bistrà, il locale di Qualiano (Na) che ospita il programma in onda su RTN del patron Genny Puca. Nella foto da sin: Rosarione, Francesco Manno, Emanuela Caputo, federica Raimo, Stefania Fina, seduto con il microfono Mariano Savarese)





************
IV IMPERDIBILE PUNTATA DELL'ALL4OFFICETALENT, CON I PRIMI 2 FINALISTI
da six: Rosarione, Marika Cecere, Santino Bublè Pezzella, Francesco Manno e Stefania Fina


Altre 10 voci in gara 10 giovanissimi che si sono messe in gioco per riuscire ad entrare nella rosa dei finalissima di questo talent, in onda ogni venerdì (stasera) sull’emittente RTN (178, 607 del digitale terrestre). Al Bistrà di Qualiano del simpatico Ciro Abate che ha messo a disposizione gli spazi del suo locale per le riprese televisive, si dunque svolta la seconda selezione che tramite voto palese da 5 a 10 ha scelto altri 3 che si sfideranno nelle semifinali con gli altri. Giuria tecnica composta da Carmine Nappi,Antonio Cenni, Nunzia Napolitano, Lello Melucci, Peppe Licciardi, Luigi Miele ed i giornalisti de Lo Strillo: Annamaria Ghediina ed Alberto Alovisi che in unione con la giuria degli sponsor con Presidente Mariano Savarese, ideatore del Talent, hanno  scelto: Emanuela Caputo  16 anni con 165 voti,Chiara Marfè con 145 voti, Marika Cecere  16 anni con 138 voti. Gli altri in gara: Brigida Mancino, Lucia Zito, Pasquale Auricchio, Luca Caliendo, Carmen Cefalo, Sara Di Costanzo, Gaetano Ziito. Ma non tutto è perduto per gli esclusi perché ci sarà fra di loro un “ripescaggio”. Presentatori, insieme a Checco Manno e Stefania Fina, Rosarione che con la sua verve ha ben coadiuvato i conduttori allentando la tensione della gara con le sue simpatiche battute. Intanto si stanno scaldando i prossimi 10 che concorreranno nella III puntata del TALENT ALL4OFFICE.
°°°°°°°°°° 
ALL 4 OFFICE TALENT: GIOVANI VOCI IN COMPETIZIONE
Sopra.      Da six  Stefania Fina, Mariano Savarese, Giovanna Miele, Francesco Manno. A lato savarese con Anna Marino sotto i gemelli Frate Antonio e Domenico con i presentatori  ed il patron Savarese nel Bistrà di Qualiano.
Anche la Campania ha il suo talent voice. Presso il Bistrà di Qualiano (Na) , si è tenuta la prima puntata dell’All4Office Talent (Allfouroffice). I primi 10 concorrenti in gara, introdotti dai giornalisti Stefania Fina e Francesco Manno, si sono sfidati in un’appassionante gara che ha  premiato i primi tre classificati: Antonio e Domenico Frate, gemelli 16 enni, che hanno stupito  la giuria per la loro voce possente, avete presente i tre tenori della Clerici?  Un altra sedicenne Giovanna Miele che si è esibita in un pezzo di Niky Nicolai, e Anna Marino 37 enne con la passione per il canto. La giuria tecnica era composta da illustri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo: Rosarione (Presidente), Antonio Cenni, Carmine Nappi, Luigi Miele, Peppe Licciardi ed i nostri giornalisti Annamaria Ghedina e Antonio D'Addio. Il programma, ideato da Mariano Savarese e prodotto dalla All4Office,  è articolato in 6 puntate e verrà trasmesso ogni venerdì in prima serata sull’emittente regionale Rtn Tv (canali 178 e 607 del digitale terrestre).

Nessun commento:

Posta un commento