lunedì 20 maggio 2013

SVALVOLATE



OCCHI ALL'INSU'? GIAMMAI!
L'impressionante trasformazione che la modella giapponese Vanilla Chamu ha subito, sottoponendosi a 30 interventi di chirurgia plastica. Obiettivo della ragazza era diventare il più possibile somigliante ad una 'french doll', ovvero una classica bambola di porcellana dalle sembianze tutt'altro che orientali. Per raggiungere il risultato, Vanilla ha subito - fra l'altro - due operazioni alle palpebre, rinoplastica, liposuzione, mastoplastica, spendendo oltre 100mila dollari. E non ha intenzione di fermarsi qui.  Fonte: rss.feedsportal.comSegnalato da: NonCiPossoCredere

"HO UNA FIGLIA INDEMONIATA"
LO SOSTIENE IL PADRE DEL POP STAR KATY PERRY
Sembra una boutade, ma è quanto ha dichiarato al quotidiano inglese Sun proprio il padre della nota cantante, una delle pop star di maggior successo al mondo. Il predicatore Keith Hudson, padre della Perry starebbe conducendo una campagna moralizzatrice nei confronti della figlia. “Sono stato ad un concerto di Katy, dove c'erano 20.000 persone - ha detto – Li guardavo e mi parevano tutti esaltati. Sono rimasto lì e continuavo a piangere. Amano e adorano la cosa sbagliata”. Attualmente il predicatore Hudson e la moglie sono in "tour" per le chiese d'America, dove esortano i fedeli a pregare per Katy affinché intraprenda un cammino di redenzione.

SARA TOMMASI: QUANDO L’APPARIRE DIVENTA UNA “MALATTIA”
Ultime notizie in “casa Tommasi”. Serata all’insegna del “YOU PORN” per la fuoridimelone Tommasi che a Roma ha dato spettacolo di sè, sdraiandosi sulla macchina dei vigili urbani, facendo mossettine all’indirizzo del “paparazzo” Barillari, levandosi il reggiseno fucsia, e mostrando i suoi “pettorali” per essere, ovvio, immortalata, cosa che è puntualmente avvenuta con tanto di servizio poi su “Il Messaggero”.  Noi preferiamo mettere una foto normale, di una bella ragazza, con talento, non dimentichiamo che ha tanto di laurea alla Bocconi, e ci domandiamo cosa gli ha fatto saltare le rotelle del cervello, la ricerca della popolarità, la solitudine,  abuso di sostanze stupefacenti?!? A noi spiace moltissimo vedere come una bella ragazza, intelligente, decida di darsi in pasto ai “media” mostrandosi in tutto e per tutto, ovaie incluse. Narcisismo esasperato? Perlomeno la Ecclestone, nuda e cruda, si è mostrata “artisticamente”. E’ questo che impone la società dell’apparire? Forse dovremmo fare un esame profondo di coscienza tutti, nessuno escluso, perché la Tommasi potrebbe essere la figlia di uno chiunque di noi…

Nessun commento:

Posta un commento