martedì 5 marzo 2013

ROBB DE MATT


 SE TI SENTI SOLO NELLA BARA ACCENDI L’IMPIANTO STEREO
Un impianto stereo nella bara per chi in vita amava la musica
Il CataCombo Sound System sviluppato dall’azienda svedese Pause, è un sistema musicale dedicato a chi sta nell’aldilà. Il cuore del sistema è una bara (“cataCoffin”) che ha all’interno un impianto stereo  high quality. Tale sistema riceve “wireless” musica ed è stato pensato per essere messo nella lapide (“cataTomb”). Il tutto dotato di un video LCD ed un playlist per la scelta dei brani. La playlist è controllabile anche da remoto, via internet, e può essere gestita anche in modo collaborativo, ovviamente col morto! L’azienda sostiene di avere in questo modo rivoluzionato il settore dell’intrattenimento post-mortem. (Notizie da mondo)



ABERDEEN: TENTAVA DI COLPIRE POLIZIOTTA 
CON IL SUO “MANGANELLO”
Un'insolita "arma" usata per colpire una poliziotta da parte 
di un ingegnere ubriaco
Il 28 enne Marium Varinauskas, residente ad Aberdeen, ha aggredito una poliziotta a colpi di PISELLO. Il fatto: il giovane in compagnia della sua ragazza non smetteva di bere, lei parecchio scocciata, visto che il partner già fuori di sé per l’enorme quantità di alcol ingerito non intendeva smettere, ma continuava a scolarsi un bicchiere dietro l’altro ha pensato bene di chiamare la polizia. La centrale ha mandato sul posto un agente..di sesso femminile. Il Varinauskaus alla vista della poliziotta per nulla intimidito ha abbassato lo slip e ha iniziato ad “armeggiare” nelle parti basse fino a cercare di colpire la poliziotta con questo insolito oggetto contundente. L’agente ha confermato che il “reo” s’era alzato andandole incontro mostrandole i genitali . L’uomo un ingegnere di origine lituana ha ammeso le sue colpe davanti alla Corte di giustizia ed ha pagato una salata multa. Il fatto risale al novembre scorso.
QUANDO SI DICE MORTO CHE CAMMINA
In Indonesia la passeggiata della morta
Non è un fotomontaggio. La “MORTA” è stata fotografata durante un rituale sacro. In piedi, viene aiutata da un uomo a reggersi eretta. La vicenda, è accaduta in Indonesia, nel villaggio di Toraja. Gli abitanti del villaggio affermano che per tradizione tutti gli esseri umani, dopo morti, possono trasformarsi in zombie, per cui loro  fanno camminare i morti. La ragione del macabro rituale? Secondo le antiche leggende se la famiglia del defunto non può permettersi di far tornare a casa la salma, “riporta in vita” il morto affinché cammini fino a casa da solo. Un'altra ragione riguarda il percorso che il morto fa dal momento in cui muore per arrivare all’aldilà, tale “itinerario” può durare anche anni: la sepoltura è importante, ma non tutti se la possono permettere, per cui la famiglia ne prepara una temporanea, e quando è pronta quella definitiva si risveglierà il morto per dirigerlo nella nuova sepoltura. (Notizie Strane)
  
TROVATO DOPO DUE ANNI MORTO E SEDUTO SUL WATER
L'uomo ritrovato a seguito di una perdita d'acqua dal suo appartamento
Il corpo ormai mummificato di Milan Dzombic un serbo di 76 anni, , è stato recuperato ancora seduto sul water nella sua casa a Belgrado (pare fosse morto da più di un anno). I servizi di emergenza hanno fatto irruzione a causa di una perdita d’acqua proveniente da tubo rotto che aveva allagato l’appartamento sottostante. L’uomo viveva solo senza familiari né parenti ed è questo il motivo per cui nessuno aveva notato l’assenza. L’affitto veniva automaticamente riscosso tramite l’accredito bancario della pensione, quindi non c’era motivo di sospettare alcunchè. (Notizie strane)


Nessun commento:

Posta un commento