sabato 2 marzo 2013

STAR IN DIFFICOLTA'



ANASTACIA ANNULLA IL TOUR EUROPEO
La più bella “voce nera” del mondo musicale interna-zionale ha dovuto annullare il tour che avrebbe dovuto partire il prossimo 6 aprile da Londra e arrivare l’8 a Padova e poi a Milano per i soli due appuntamenti italiani del suo giro.
 La coraggiosa Anastacia, 44 anni, ha avuto una recidiva del tumore al seno che l’aveva colpita 10 anni fa e che aveva sconfitto. Tra l’altro la pop-singer americana aveva dato vita anche ad un Anastacia Foundation per la raccolta di fondi in favore delle donne colpite da tumore al seno. Sul suo profilo FB si è detta rammaricata per aver dovuto interrompere il suo giro di concerti ed aver lasciato i suoi fan, ma la salute ovviamente ha la priorità. “Deluderli mi spezza il cuore” ha detto nel suo messaggio. Comunque continuerà a scrivere canzoni profittando del periodo dedicato alle terapie per combattere questa nuova “aggressione” del male del secolo. Che dire alla sfortunata cantante: noi tutti ti siamo vicini Anastacia e siamo certi che ce la farai anche stavolta!
 PRESA A BOTTIGLIATE IN UNA STRADA DI LONDRA LA POP STAR RIHANNA
La superstar della pop music Rihanna è stata presa a bottigliate in una strada di Londra da una fan impazzita che urlandole contro le ha lanciato addosso una bottiglia di Lucozade che l’ha colpita. La cantante era a Londra per partecipare alla settimana della British Fashion show. Camminava insieme al suo bodyguard che pure è stata ferito ad un braccio per ripararla dall’assalto della esagitata ragazza che le gridava parole incoerenti indirizzate anche al suo ventitreenne lover boy Chris Brown. Sia lei che la guardia del corpo sono ricorsi alle cure della guardia medica.





OSCAR PISTORIUS: DR.JECKYLL O MR.HIDE?
Confermato l’arresto per Oscar Pistorius in attesa che si faccia piena luce sulla morte della sua fidanzata Reeva Steenkamp seppellita stamani 19 febbraio. La famiglia della ragazza dice di esserci odio nel loro cuori. Pianto davanti alla Corte. Difeso da un team di noti principi del foro assunti dalla famiglia dell’atleta che manco a farlo apposta e proprio nel giorno della sua comparsa davanti alla corte è stato insignito del premio “Atleta Maschile dell’Anno”. Qual è l’altra faccia di questo ragazzo provato dalla sorte che ha dato di se un’immagine vincente nonostante l’handicap? Amante delle armi, gelosissimo, in precedenza aveva subito denuncie per maltrattamenti da parte di una ex, messe poi a tacere. Omicidio premeditato o tragica fatalità? L’amico Justin Divaris dice di essersi trovato dinanzi una scena da film horror. Oscar era totalmente incoerente, con nelle braccia il corpo insanguinato della fidanzata implorava: “Il mio amore, ho ucciso il mio amore. Dio ridammela…..”. In casa dell’atleta è stata rinvenuta anche una mazza a baseball insanguinata. Davvero un tragico risvolto del privato di un atleta simbolo per i giovani di tutto il mondo. Che Dio lo aiuti!

Nessun commento:

Posta un commento