lunedì 2 marzo 2015

STILISTI DEL CAPELLO AL TOP



DUE ECCELLENZE DELL’IMPRENDITORIA NAPOLETANA FESTEGGIANO 30 E 40 ANNI 
DI ATTIVITA’ 
SUL TERRITORIO


Antonio Albano e Leo Manzo, due storici parrucchieri napoletani, sono stati festeggiati a sorpresa da Wella con un riconoscimento speciale per il loro importante traguardo.


Antonio Albano e Leo Manzo, storici parrucchieri napoletani, sono statifesteggiati a sorpresa dalla loro “famiglia”, rispettivamente per i 30 e 40 anni di attività dei loro saloni di bellezza. Due attività imprenditoriali che hanno saputo superare con caparbietà tutti i momenti di difficoltà incontrati nei rispettivi lunghi percorsi: niente li ha abbattuti, anzi,li ha rinvigoriti e convinti a proseguire giorno dopo giorno, nonostante tutto, più convinti e appassionati che mai.  A premiare i due storici hairstylist napoletaninel contesto di un evento di settore, è stata direttamente Wella rappresentata da Giuseppe Picazio, area manager Wella, divisione professionale Procter&Gamble, che ha avuto il piacere di consegnarlele bellissime targhe di riconoscimento al merito anche ad altri 11 colleghi campani: “Antonio e Leo sono tasselli preziosissimi del puzzle che compone il mondo Wella. Avere all’interno della nostra famiglia persone di così grande valore professionale e umano ci riempie di orgoglio e ci fa capire che come azienda procediamo nella direzione giusta”.

Antonio Albano, Albano Club, Napoli: “Sono molto orgoglioso di festeggiare i miei 30 anni con Wella, questa targa significa molto per me, ho solo bei ricordi legati a questo percorso. Meglio ancora di un matrimonio!!!”.

Leo Manzo, Team Leo, Napoli: “Sono lusingato, considero questa targa per i miei ‘primi’ 40 anni untraguardo molto importante. E’ stato un bel momento, che suggella un percorso durato una vita e che non ho assolutamente intenzione di mollare”.

Nessun commento:

Posta un commento