lunedì 9 marzo 2015

NASCE L'ARMADIO VERDE

IO DO UN VESTITO A TE, 

TU DAI UN VESTITO A ME
Il primo marketplace in Italia per scambiare vestiti a domicilio

E’ online il primo marketplace italiano per lo scambio di vestiti per bambini.  Lontano dalla logica dell'accumulo e dello spreco, L'Armadio Verde offre a tutti la possibilità di scambiare i migliori abiti del guardaroba dei propri figli, con vestiti di marca, di qualità ed esclusivamente in ottimo stato.

Come funziona: richiedi una busta, spedisci i vestiti che tuo figlio non utilizza più, paghi 5 euro per ogni vestito che prendi. Comodamente da casa 24 ore su 24.  I fondatori, Eleonora Dellera e David Erba, hanno trasformato una tendenza nata a New York in un business tutto Made in Italy.

 L’Armadio Verde è stato pubblicato sul Fotolibro Ansa 2014 nella sezione delle start up di successo.  A gennaio 2015, l’azienda è stata capitalizzata da iStarter, un importante acceleratore di impresa, per farla crescere sia in Italia che all'estero.
Lontano dalla logica dell'accumulo e dello spreco, L'Armadio Verde offre a tutti la possibilità di scambiare i migliori abiti del guardaroba dei propri figli, con vestiti di marca, di qualità ed esclusivamente in ottimo stato.
 

Nessun commento:

Posta un commento