Giovanni D'Antonio e la sua MIAMO azienda leader |
IL TEAM ARTEMIS E PAUL CAYARD HA SCELTO MIAMO
AZIENDA CHE PRODUCE COSMECEUTICI
Un brand
giovane per un team vincente. MIAMO, l’azienda napoletana di cosmeceutici che
sta conquistando il mondo, ha scelto il team Artemis ed il suo leader Paul
Cayard per promuovere il suo brand in occasione della tappa partenopea del circuito di preparazione
dell’America’s Cup a Napoli, dal 18 al 21
luglio. A tal fine
nel Golfo sarà
presente anche
il super yacht
Imperial
‘95,
una
vera e propria
floating SPA di proprietà del gruppo MEDSPA, l’azienda che produce appunto i cosmeceutici nata
recentemente da un’idea del giovane imprenditore napoletano Giovanni
D’Antonio. L’Imperial ospiterà a bordo
per l’occasione
giornalisti e
vip chiamati a promuovere l’evento ed a dare risalto al territorio
ed alle sue iniziative.Un’associazione
non casuale quella tra Paul Cayard e Giovanni D’Antonio ma motivata dal fatto
che MIAMO, in vetta alla classifica dei prodotti più richiesti in rete tra
quelli del suo settore, nasce negli Stati Uniti ma è nel
napoletano che ha il suo quartier generale scientifico e
creativo: “Miamo è un progetto nato in famiglia”- spiega Giovanni D’Antonio- “si
sviluppa e viene prodotto a Miami, ma grazie alla ricerca e all’impegno di mia
sorella Camilla, che oggi si annovera tra i prodotti più richiesti nel nostro
Paese per tutte le età della pelle”. Un amore per la propria terra, quello della
famiglia D’Antonio che si traduce anche nella partecipazione e sponsorizzazione
di iniziative di forte territorialità ma di respiro internazionale come
l’America’s Cup. Non a caso, del
resto, Giovanni D’Antonio sarà anche il sesto uomo di Artemis
domenica.
SUA ALTEZZA REALE LA DUCHESSA
DI CAMBRIDGE
MADRINA PER ROYAL
PRINCESS
Kate Middleton a
Southampton il 13 giugno
per la nuova Ammiraglia
Princess Cruises
Princess
Cruises,
rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise
Operator, annuncia il nome della Madrina della nuova ammiraglia della
flotta, Royal Princess. Le celebrazioni si terranno a Southampton
giovedì 13 giugno, ospite d’onore Sua Altezza Reale la Duchessa di
Cambridge che presiederà all’ufficiale Cerimonia di
Naming.Royal Princess arriverà
all’Ocean Terminal di Southampton venerdì 7 giugno, dando il via ad una serie di
eventi dedicati agli operatori di settore che si concluderanno con la Serata di
Gala del 12 giugno e la Cerimonia di Naming del 13 Giugno. Il 16 giugno Royal Princess
salperà per la prima crociera inaugurale che da Southampton la porterà a
Barcellona, home port insieme a Venezia delle crociere di 12 notti nel
Mediterraneo.A bordo di Royal Princess tutto è
semplicemente perfetto, un concentrato di novità che va da poppa a prua, e che
si rivela nelle innovazioni tecnologiche che ne fanno un esemplare unico,
capostipite di un nuova generazione di navi, e nelle strutture di bordo dedicate
alla cura e all’intrattenimento degli ospiti.Tra le caratteristiche più
esclusive spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di
cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave,
notevolmente ampliato, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza
gastronomica unica ed esclusiva, una nuova programmazione gratuita on-demand
in cabina, quattro nuovi e originali spettacoli, la Torre
del tè con Sommelier dedicato e 250 miscele, l’Intranet Princess
@Sea. Ma Royal Princess sarà
anche e soprattutto la nave dei primati, vantando il più grande schermo
cinematografico all’aperto, la più grande collezione di vini toscani,
la più grande Pasticceria e Pizzeria presenti in mare. E nell’attenzione
costante della compagnia per la salvaguardia dell’ambiente, Royal Princess sarà
anche la nave più “verde” della flotta.
Nessun commento:
Posta un commento