venerdì 12 aprile 2013

VIP IN...BARCA

Giovanni D'Antonio e la sua MIAMO azienda leader
IL TEAM ARTEMIS E PAUL CAYARD HA SCELTO MIAMO
AZIENDA CHE PRODUCE COSMECEUTICI
Un brand giovane per un team vincente. MIAMO, l’azienda napoletana di cosmeceutici che sta conquistando il mondo, ha scelto il team Artemis ed il suo leader Paul Cayard per promuovere il suo brand in occasione della tappa partenopea del circuito di preparazione dell’America’s Cup a Napoli, dal 18 al 21 luglio. A tal fine nel Golfo sarà presente anche il super yacht Imperial ‘95, una vera e propria floating SPA di proprietà del gruppo MEDSPA, l’azienda che produce appunto i cosmeceutici nata recentemente da un’idea del giovane imprenditore napoletano Giovanni D’Antonio. L’Imperial ospiterà a bordo per l’occasione giornalisti e vip chiamati a promuovere l’evento ed a dare risalto al territorio ed alle sue iniziative.Un’associazione non casuale quella tra Paul Cayard e Giovanni D’Antonio ma motivata dal fatto che MIAMO, in vetta alla classifica dei prodotti più richiesti in rete tra quelli del suo settore,  nasce negli Stati Uniti ma è nel napoletano che ha il suo quartier generale scientifico e creativo: “Miamo è un progetto nato in famiglia”- spiega Giovanni D’Antonio- “si sviluppa e viene prodotto a Miami, ma grazie alla ricerca e all’impegno di mia sorella Camilla, che oggi si annovera tra i prodotti più richiesti nel nostro Paese per tutte le età della pelle”. Un amore per la propria terra, quello della famiglia D’Antonio che si traduce anche nella partecipazione e sponsorizzazione di iniziative di forte territorialità ma di respiro internazionale come l’America’s Cup. Non a caso, del resto, Giovanni D’Antonio sarà anche il sesto uomo di Artemis domenica.





SUA ALTEZZA REALE LA DUCHESSA 
DI CAMBRIDGE
MADRINA PER ROYAL PRINCESS
Kate Middleton a Southampton il 13 giugno
per la nuova Ammiraglia Princess Cruises
Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, annuncia il nome della Madrina della nuova ammiraglia della flotta, Royal Princess. Le celebrazioni si terranno a Southampton giovedì 13 giugno, ospite d’onore Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge che presiederà all’ufficiale Cerimonia di Naming.Royal Princess arriverà all’Ocean Terminal di Southampton venerdì 7 giugno, dando il via ad una serie di eventi dedicati agli operatori di settore che si concluderanno con la Serata di Gala del 12 giugno e la Cerimonia di Naming del 13 Giugno. Il 16 giugno Royal Princess salperà per la prima crociera inaugurale che da Southampton la porterà a Barcellona, home port insieme a Venezia delle crociere di 12 notti nel Mediterraneo.A bordo di Royal Princess tutto è semplicemente perfetto, un concentrato di novità che va da poppa a prua, e che si rivela nelle innovazioni tecnologiche che ne fanno un esemplare unico, capostipite di un nuova generazione di navi, e nelle strutture di bordo dedicate alla cura e all’intrattenimento degli ospiti.Tra le caratteristiche più esclusive spicca il Seawalk, una spettacolare passeggiata di cristallo sospesa sul mare, l’Atrium, cuore sociale della nave, notevolmente ampliato, la Chef’s Table Lumiere, un’esperienza gastronomica unica ed esclusiva, una nuova programmazione gratuita on-demand in cabina, quattro nuovi e originali spettacoli, la Torre del tè con Sommelier dedicato e 250 miscele, l’Intranet Princess @Sea. Ma Royal Princess sarà anche e soprattutto la nave dei primati, vantando il più grande schermo cinematografico all’aperto, la più grande collezione di vini toscani, la più grande Pasticceria e Pizzeria presenti in mare. E nell’attenzione costante della compagnia per la salvaguardia dell’ambiente, Royal Princess sarà anche la nave più “verde” della flotta.

Nessun commento:

Posta un commento