venerdì 29 maggio 2015

IL MACHO IN VETRINA



Via Toledo come la Fifth Avenue di New York
 Sicuramente è una delle strade di Napoli più belle e famose per lo shopping. Ma una trovata pubblicitaria così fino ad oggi non si era mai vista. Come in una delle strade più note per lo shopping newyorkese, una nota marca di prodotti per la bellezza ha messo in vetrina un aitante giovanotto in anfibi e pantaloncino intento al lavoro domestico più noioso che si possa svolgere, stirare. Lo scopo è sicuramente quello di attirare l’attenzione delle donne di ogni età, sempre sensibili alla visione di addominali ben scolpiti è muscoli messi in bella vista. Il messaggio pubblicitario che passa in via subliminale invece è ben preparato e induce il pensiero femminile all’idea di come sarebbe bello se fossero gli uomini ad occuparsi dei lavori domestici e dessero tutto il tempo necessario alle donne di scegliersi i prodotti di bellezza. La trovata ha riscosso molto successo in tanti si fermano davanti alla vetrina per fare delle foto oppure ritrarsi in un selfie. Ciò ovviamente porta beneficio anche a tutte le altre aziende commerciali della via, perché con il passaparola dei curiosi il pubblico che passa per via Toledo è sicuramente più che raddoppiato.                      Fotoservizio Giuseppe Moggia

Nessun commento:

Posta un commento