mercoledì 7 agosto 2013

TUTTI IN MUTANDE

Ebbene sì, tutti in slip per le vie di New York
QUI SI PARLA DI GALERA A N.Y. CI SI SMUTANDA..
I nostri giornali sono molto occupati a parlare di Berlusconi, della sua sentenza, di "linguaccia mia statte zitta" del giudice cassazionista Esposito e le sue allegre dichiarazioni. A Times Square in quel di New York, visto il caldo, visti i problemi, hanno pensato bene di celebrare il "National underwear day" il NUD, ovvero tutti in mutande, in una colorata e slippingata giornata all'insegna di io le ho con il pizzo, io con la scritta, io con i teschietti ed io con il "filo" interchiappale. Il caldo c'assale e dunque facciamo anche noi il MUTANDA DAY magari sponsorizzato dalla Yamamai e andiamo tutti sotto Palazzo Grazioli....

Nessun commento:

Posta un commento