giovedì 21 febbraio 2013

BELLI E SCONOSCIUTI


Foto di sasà Laudonio (FotografiKa)


LA  GRANDE VOCE 
DI ELJAS
Cantante di strada che con la sua voce ne farà di strada...
Il suo nome è Eljas ha 21 anni, è di Ash  una cittadina nei pressi di Bucarest, vive a Napoli da 3 anni, è sposato con Santina ha una bimba di soli 3 giorni e si guadagna la sua giornata cantando. Ed è proprio grazie alla sua voce che, a bordo di un bus dell’ANM con la sua chitarra acustica, stava intrattenendo i presenti allo stazionamento, l’ho notato. Una voce vi assicuriamo unica, quando si dice un dono della natura, e stava eseguendo un brano, arrangiato stesso sul momento, di Gigi Finizio. Lo ascoltavo e mi dicevo Che peccato che non ci fosse un discografico nei pressi. E non sono stata l’unica ad apprezzarlo, un fotografo per caso salito sul bus,  Salvatore Laudonio, rimasto colpito gli ha scattato molte foto. Noi per ora mettiamo una sua foto scattata a via Toledo, ma metteremo  più tardi una foto di primo piano. Ecco tra gli sconosciuti anche Eljas i suoi fratelli e la sua stupenda voce.

 LA DURA VITA DE FIGLI FAMOSI: ALAIN FABIEN DELON
Si proprio lui il figlio dell’icona del cinema Alain Delon: Alain Fabien Delon, l’ultimogenito del mito made in France avuto dalla modella Rosalie Van Breemen, fratello di Anoushka , già alla ribalta della cronaca perché durante un party in casa fu colpita una amica da un colpo della sua pistola maneggiata da un amico molto, ma molto disattento. Il bel Alain Jr. inquieto ragazzo, parla e sparla dei genitori non si salva né madre né padre, belli e “cattivi” entrambi. Lui senza manco un euro sul conto in banca, per sbarcare il lunario ha fatto di tutto: dallo spacciatore al muratore al pulisci auto, ed ora sta girando un film, il primo, “Les recontres d’apres minuit (Incontri prima di mezzanotte) del regista debuttante Yann Gonzalez. Recita insieme all’ex calciatore inglese Erica Cantona e Beatrice Dalle. Potrebbe essere presentato a Cannes, e si dice sia piuttosto scabroso. Il giovane racconta di essere “pieno di rabbia” e ci credo senza un lira! Vive solo, da quello che dice di mamma e papà c’è da compiangerlo, sarà vero? Si sapeva che ha avuto problemi di droga (non ha detto che spacciava), infatti Delon in varie dichiarazioni ha parlato dei problemi di suo figlio, vai a sapere la verità. Bah meglio noi, sconosciuti tra gli sconosciuti, ma con genitori al bacio!
DOPO AVERLO VISTO..NON RIUSCIAMO PIU' A DORMIRE
Ragazze e perché no ragazzi/e cominciate a lustravi gli occhi. L’abbiamo scoperto su Facebook. Fa il modello, è colombiano, laureato all’università UTS di Sydney, per cui sembrerebbe pure intelligente. Ma a noi che ci frega dell’intelligenza di fronte a cotante forme! Se lo vedono Dolce e Gabbana, o l’hanno già visto ah saperlo… dimenticavamo lui è  Sergio Lillo di professione modello.

Nessun commento:

Posta un commento