giovedì 14 aprile 2016

UN ORIGINALE BENVENUTO

                Napoli: La nuova casa di Maradona!


                     dormi nella stanza Buenos Ayres
El Pibe de Oro ha una nuova dimora, la nuova stanza del B&B ToledoStation Next Stop è tutta per lui!
Diego Armando Maradona ha una nuova casa, a Napoli, nella sua amata Napoli! Tanti i tifosi e gli appassionati che sono accorsi all'appuntamento che ha consacrato la nascita di "Diego", il nuovo murales che il writer napoletano Raffo Art ha dedicato al mai dimenticato campione in una stanza a lui dedicata all'interno del b&b "ToledoStation Next Stop" 
Una versione inedita del campione sud americano, che lo rappresenta con una duplice anima, metà argentina, metà napoletana. 
"Diego Armando Maradona  per noi tifosi napoletani non è un semplice calciatore" afferma Fabrizio De Lella, proprietario del b&b "è un dio, senza voler essere blasfemi. Diego è un mito da venerare, ancora oggi, che ha fatto sognare chi ha assistito alle sue gesta in campo e chi lo rivive solo attraverso i racconti. In Argentina è venerato proprio come un dio, Napoli è la sua seconda patria e non possiamo non venerarlo allo stesso modo." 
E così anche è da qui che è partita l'idea di dedicare la stanza Buenos Aires al pibe de Oro, proprio nel cuore della sua città d'adozione, via Toledo.
CLAUDIA LETIZIA SALUTA MAURIZIO SARRI 




E' un augurio sincero, originale, da vera tifosa quello che Claudia Letizia rivolge al neo allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. In queste foto, la regina italiana del burlesque, fotografata in una suite dell'Andris Hotel di Ercolano da Rbp, lancia al tecnico partenopeo messaggi 'molto' particolari, giocando a scomporre e ricomporre le parole. Così, sulla pelle liscia dell'attrice napoletana, compaiono scritte del tipo "Sarri...piglia", "Sarri...crea", "Sarri...cchisce" e "Sarri...posa". Una favola azzurra nella quale la bella Claudia augura all'allenatore di raggiungere tutti i traguardi possibili, di divertirsi in questa sua nuova avventura, di guadagnare tanto e anche di rilassarsi quando è necessario.  Il trucco viso e corpo è curato da The Perfomer Image Academy, Arturo Bianco e Raffaella Franzese. Il parruchiere è Donnarumma.

Nessun commento:

Posta un commento