giovedì 16 ottobre 2014

MODA BY CAPRI

VIP: TUTTI PAZZI PER CAPRI WATCH AL TENNIS & FRIENDS TRA LANCETTE E PREVENZIONE
Veronica Maya, Massimiliano Ossini, Maria De Filippi e Paolo Bonolis rapiti dal brand
Veronica Maya, Massimiliano Ossini  con i titolari del brand
Se è vero che Capri è l’isola dei Vip, va da sé che Capri Watch (www.capricapri.com) debba essere, come è, l’orologio dei Vip. Prova ne sia il grande successo suscitato dal brand di orologeria glamour al Tennis & Friends, la manifestazione dedicata alla prevenzione ed allo sport ospitata dal Foro Italico di Roma nello scorso fine settimana e nel corso del quale tanti personaggi dello spettacolo sono scesi in campo, è proprio il caso di dire, per promuovere tra i propri fan gli screening gratuiti per la tiroide, il colesterolo e la glicemia offerti dai professionisti dell’ospedale Gemelli.Partner della kermesse, Capri Watch allora anche stavolta è andata a game, riuscendo a fare breccia nel cuore di volti noti del grande e piccolo schermo che non hanno saputo resistere alla tentazione di indossarne uno dei nuovi modelli della fortunata linea MultiJoy o dei cronografi Race.E’ questo il caso, ad esempio, non solo della testimonial femminile dell’azienda Veronica Maya, elegantissima nel suo doppio ruolo di madrina della serata di gala dell’evento con al polso un orologio bianco con fondo multi strass sportivo e brioso al tempo stesso come del resto richiedeva l’happening, ma anche del presentatore Paolo Bonolis e dei colleghi Maria De Filippi e Massimiliano Ossini così come di molti altri che sono stati naturalmente attirati dai colori e dalle immagini dell’isola azzurra che sempre caratterizzano la comunicazione di Capri Watch.La scelta degli imprenditori Alba e Silvio Staiano di affiancare l’evento capitolino non è del resto casuale: non a caso infatti già da qualche mese testimonial maschile del brand è il capitano della nazionale di tennis Fabio Fognini, uomo – simbolo della terra rossa italiana nel mondo.
  CAPRI WATCH LANCIA LA CAPRI BAG MAIOLICA, IL NUOVO SIMBOLO DELL’ELEGANZA CAPRESE
Il brand dell'Isola azzurra punta a bisare il successo della prima fortunatissima serie
Capri bag maiolica
Dopo il grande successo della prima edizione della collezione I’m The Capri Bag, Capri Watch, azienda leader emergente nel settore dell’orologeria e accessori fashion, rilancia stavolta con una magnifica variante dell’originale: la Capri Bag Maiolica.  Stessa combinazione vincente di materiale, forma e colore, ma con una stampa originale che rende la borsa unica ed inconfondibile. Il disegno infatti riproduce le maioliche dipinte a mano, un classico dell’artigianato locale ispirato ai colori e forme tipici del mediterraneo: il giallo, l’arancione, il verde, il blu e tutte le sfumature dei colori del sole e del mare.Come le tante creazioni del brand Capri Watch, anche questa nuova borsa riflette l’eleganza e lo stile caprese riconosciuto in tutto il mondo, un connubio eccellente tra tradizione e modernità. Allegra e originale la borsa I’m The Capri Bag è anche funzionale grazie all’ottima combinazione di leggerezza e robustezza garantita dal materiale utilizzato, la lycra, e dalla tecnica di lavorazione. Un dettaglio non secondario per la donna di oggi, che predilige borse resistenti e capienti ma pur sempre glamour per sottolineare la propria femminilità.Accattivanti anche il modello, da indossare all’incavo del braccio come usano le star, ed il prezzo: 79 euro per la tinta unita e 109 per le edizioni limitate negli esclusivi design.

Nessun commento:

Posta un commento