CS “SPRING IS WOMAN”
FONDAZIONE SANTOBONO PAUSILIPON
TOGETHER………FOR
CHARITY
Anton Giulio Grande con la principessa Pia Ruspoli |
Sarà Anton Giulio Grande, il noto stilista
di Haute Couture di origine
calabrese, da molti definito l’erede di Gianni
Versace, il fashion special guest della nuova edizione di “Spring is Woman”, il charity gala
promosso da Maridi’ Communication a
favore della Fondazione Santobono
Pausilipon che si svolgerà il 19 aprile
sera a Villa Diamante, Napoli. Formatosi
all’Università della moda “Polimoda”
di Firenze e successivamente al “Fashion
Institute of Technology” di New York,
Anton Giulio Grande, per la prima volta a Napoli, presenterà una capsule dei
suoi abiti, particolarmente apprezzati da star dello showbiz come Sabrina Ferilli, Nina Moric, Alba Parietti,
Elenoire Casalegno. Accanto a lui, la principessa Giacinta Ruspoli, figlia dell’attrice modella Maria Pia Giancaro e del Principe
Sforza Ruspoli, erede di una
delle più antiche e blasonate casate italiane, new entry nel mondo del fashion,
con un brand “coronato” di abiti after
six che coniugano gusto nobile e stile fiabesco. La serata sarà articolata in
più momenti: ampio spazio dedicato alla moda, con in passerella una preview di “Amapola”, la new collection di Eles Couture, un brand già affermato
nel mondo dello spettacolo , tra i partner dell’VIII edizione del Gala del Cinema e della Fiction in Campania
e della commedia “Troppo Napoletano”
con la realizzazione di alcuni abiti di scena al femminile, gli outfit “Spring
Summer 2017” de “Il Bello delle
Donne”, la rinomata boutique di via Scarlatti al Vomero di Loredana Gaeta, proposti con i gioielli
in argento e pietre dure di Daniela Di
Martino, destinati ad una donna di ogni età che ama essere à la page in
ogni ora del giorno. A seguire, un momento di grande emozione dedicato al mondo
dell’infanzia con le originali ed istruttive iniziative della Scuola Adolphe Ferriere, che vanta 2
sedi al Vomero ed in via Manzoni tra cui il progetto “Orto-Coltura e Cultura”, teso a promuovere l’educazione alimentare
puntando sul valore della dieta mediterranea ed a sensibilizzare le istituzioni
e gli operatori delle mense scolastiche ad una corretta alimentazione e
l’intervento di Massimo Andrei,
autore, regista, attore, vincitore del Premio
Annibale Ruccello al Positano Teatro
Festival 2016 con “Le Favole del
mare” , storie di onde, di sale e di
blu, nate per bambini ma amate dagli adulti, narrate, cantate, suonate, nonché autore
di “Fiabe e Diritti” (7 storie per
raccontare 7 diritti dell’infanzia), edito dall’Autorità Garante per l’Infanzia
e l’Adolescenza. Ampia visibilità anche a “www.
PharmaOUTLET.it”,
un innovativo progetto della farmacia di Ida
Carla Canale, che propone una vendita
via Internet di parafarmaci, cosmeceutici, nutraceutici e otc. a prezzi
di gran lunga inferiori a quelli di mercato. Particolare risalto anche alle “Chicche” del segmento agro-alimentare
del nostro territorio con Caffè Kamo,
che offrirà in anteprima assoluta le nuove miscele per la famiglia con una
degustazione al punto bar, e nell’ambito del progetto eco-solidale “Compagni di viaggio”, omaggerà gli
ospiti che effettueranno una donazione al desk della Fondazione Santobono
Pausilipon con l’esclusiva borsa
destinata a dare nuova vita ai sacchi di juta dopo il loro ordinario
utilizzo, le dolcezze dell’azienda Di
Dato del maestro pasticciere Gerardo
Di Dato con la moglie Rita Russo,
“Bar Lady” di fama nazionale, la“Spring
surprice”, by “Da Pasqualino” la
storica ditta nel segmento “pizza”
del Borgo Loreto di Napoli, brillantemente rappresentata dall’intera famiglia Gallifuoco, il maestro Giovanni Gallifuoco con la moglie Annamaria Mazzotta, le figlie Lella istruttrice Upter, Linda, Angela, Rosa e la signora Giovanna Mazzotta. Ed ancora,
le prelibatezze salate by Mastrofornaio di Filippo Cascone , innaffiate dal “nettare degli dei” di “Poggio
delle Baccanti” , l’antica azienda
vinicola della famiglia La Mura.
BIG EVENT PER LA ONE FASHION
NIGHT FIRMATA PINKLIFE
Ritorna l’appuntamento con la “ONE FASHION NIGHT” per
festeggiare il terzo anniversario di Pink Life Magazine, il free press di moda diretto
da Linda Suarez. Il pink party si terrà il prossimo venerdì 11 dicembre presso
il Gallery in Via Scarfoglio 10 – Napoli a partire dalle ore 21 . Una parata di
vip; stilisti; giornalisti e fashion blogger è attesa per l’evento più glamour
dell’anno Made in Naples. Una serata esclusiva dove moda, informazione,
champagne e disco music si incontreranno.
Saranno presenti i nomi più autorevoli dello star system per una festa
che si preannuncia imperdibile. Una
formula di successo la One Fashion Night che anche quest’anno consentirà al
pubblico di assistere ad alcuni momenti live di moda che vedranno protagonisti
in passerella, sul pink carpet autorevoli nomi del Fashion System di caratura
internazionale. A dare il via al delfilé
del party sarà lo stilista Ferdinand. Lo
stilista presenterà in esclusiva una collezione che prende il nome della
serata: “One Fashion Night”. Abiti di gala ma anche di “dance couture” che
inneggiano al divertimento ispirandosi al clima festoso dell’evento che a sua
volta è calendarizzato e contestualizzato nel periodo brioso delle festività
natalizie. Paillettes lucenti, brillanti, scintillanti, colorate, radiose,
riflettenti sono le vere protagoniste della notte. Applicate sugli abiti, impreziosiscono le
creazioni dello stilista che è stato per due anni il Direttore Artistico della
kermesse. Altri elementi che contraddistinguono gli abiti di Ferdinand: le
trasparenze, per una donna bon ton che non rinunci alla sensualità e le sfere.
La circolarità delle dimensioni si ritrovano sui capi e che s’ispirano a un altro elemento cardine del
"by night": le bollicine. Quelle dello champagne, per brindare a una
grande notte della moda. Torna in passerella poi il marchio Mara Carol. “Mara
Carol” è un’azienda presente sul mercato da oltre trent’anni, che dà voce al
mondo delle donne che incarnano appieno il significato di “rotondità
mediterranea femminile”. Attenta da sempre alle esigenze delle donne dalle
forme morbide, “Mara Carol” presenta nelle sue collezioni capi d’abbigliamento
che seguono perfettamente le linee formose del corpo e si adattano allo stile
di vita dinamico della donna moderna.
Quest’anno , per la prima volta alla
"one fashion night", sfila l'uomo. Il Brand QBR jeans "Quei Bravi Ragazzi", nel 2011
proietta sul mercato un Total Look Maschile, curandone la produzione e
distribuzione, ha conquistato in breve tempo un notevole successo grazie alla
diffusione di un Pronto Moda Moderno e di Qualità, dallo stile Trendy e
Rivoluzionario.Collezioni realizzate nei colori e materiali più innovativi, sono
i punti di forza che hanno conferito il successo della diffusione su tutto il
territorio italiano. Il Jeans è il loro fiore all’occhiello, distinto
dall’ottima vestibilità e cura di ogni minimo particolare, dai lavaggi e
trattamenti di ultima generazione, alle svariate applicazioni e rifiniture
impeccabili, caratteristiche distintive delle nostre collezioni.La nostra
particolarità è spaziare, dalla DENIM INDUSTRY (style dinamico ed aggressivo)
alla FASHION INDUSTRY (Style Glamour). E poi c’è l’uomo FAG: in passerella sfila
l'uomo che indosserà i capospalla di "Fag", azienda che propone uno
stile sofisticato, raffinato e informale per l'uomo che ha voglia di rinnovare
i propri outfit. Altro protagonista dell’evento : “District” by Margherita
Mazzei. Azienda campana capitanata da Margherita Mazzei che crea e disegna
personalmente le collezioni Beachwear, abbigliamento mare, gli accessori
glamour e street style. Parola d’ordine per le sue creazioni sono: Seduzione,
femminilità, artigianalità, tutto rigorosamente made in italy. Main Sponsor
della serata: l’azienda svedese Lelo. LELO é il marchio di design leader nel
settore dei prodotti per la vita intima. Fin dal suo lancio nel 2003, LELO ha
trasformato la percezione, l’aspetto, la sensazione e la funzione dei
massaggiatori personali, regalando un nuovo livello di lusso ai prodotti di
questo tipo. Applicando lo stesso impegno a qualità, a design e innovazione su
tutte le linee di prodotti, il porfolio unico di LELO si estende ora ad
accessori per la camera da letto, massaggiatori personali, oli per massaggi,
candele per massaggi e un’elegante linea di abbigliamento intimo in
seta.Registrando un'incredibile crescita annuale fin dagli esordi, la società
produce tutti i propri prodotti internamente, attualmente venduti in più di 40
mercati internazionali, e possiede uffici LELO da Stoccolma a San Jose, da
Sydney a Shanghai. Non solo moda ma anche solidarietà, la One Fashion Night
sosterrà anche quest’anno l’associazione
"CUORE E AMORE ...dona un sorriso" per i bambini malati di
talassemia. Nel corso della serata che
sarà condotta da Rajae Bezzaz
(inviata striscia la notizia) non mancheranno momenti musicali. Si esibiranno
dal vivo i cantanti Laura Lanzillo , Marco Ferro e il rapper napoletano Underif.
Il party dalle 23,30 in poi, sarà curato da “Amanda”, format di intrattenimento
che allieterà gli ospiti con spettacoli improvvisi, situazioni impreviste e
divertenti senza mai perdere d’occhio la buona musica. Un evento dunque in cui il glamour e la
spettacolarizzazione della moda daranno spazio alla sensibilizzazione su
tematiche sociali… ed intanto è caccia all’invito ed all’outfit giusto. Toppare
il dresscode potrebbe significare essere bannati dal paradiso della moda! La
serata sarà suddivisa in due momenti: dalle ore 21,00 alle ore 23,00 momenti
moda e spettacolo; dalle ore 23,30 in poi inizio party.
Nessun commento:
Posta un commento